Posizioni Aperte
Unisciti ad Unismart, la società dell’Università di Padova responsabile della valorizzazione commerciale della ricerca e dell’IP di Ateneo.
Elenco delle ricerche aperte:
- Scarica il bando completo: BANDO SELEZIONE DIRETTORE – SCADENZA 22 FEBBRAIO 2017
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Il Direttore è responsabile del conseguimento degli obiettivi aziendali definiti dall’Amministratore Unico. A tale scopo dovrà:
- elaborare e proporre all’approvazione dell’Amministratore Unico il piano operativo ed il budget della società, della cui attuazione sarà direttamente responsabile;
- interfacciarsi con le strutture interne all’Università per conoscere il portafoglio prodotti e proporlo in maniera efficace alla clientela;
- cogliere le esigenze dei potenziali clienti e trasmetterle all’Università per l’elaborazione di soluzioni che le soddisfino pienamente.
La posizione è a tempo pieno con contratto triennale.
PROFILO PROFESSIONALE IDEALE PER LA POSIZIONE
É un/una professionista con almeno 10 anni di esperienza in attività che comportano rapporti professionali con le imprese, anche su scala internazionale.
Conosce in maniera approfondita il mondo della ricerca e dell’innovazione, avendo ricoperto ruoli gestionali in strutture dedicate alla ricerca, al trasferimento tecnologico o allo sviluppo di imprese innovative.
Possiede esperienza significativa nella gestione di strutture con autonomia di bilancio e ha dimostrato capacità di conseguire risultati economico-finanziari in attività di servizio alle imprese.
Ha una spiccata propensione alla comunicazione in pubblico e alle relazioni con stakeholder di alto livello: clienti, docenti universitari, istituzioni.
É disponibile ad assumere il ruolo in tempi brevi e per un periodo di 3 anni, al termine del quale sarà valutato/a ed eventualmente confermato/a.
- Per continuare a leggere, scarica il bando completo: BANDO SELEZIONE DIRETTORE – SCADENZA 22 FEBBRAIO 2017
- Per informazioni: info@smartunipd.it